Collaborazioni

Chi fa squadra con noi.


AXIS Milano


AXIS Milano è un centro medico che nasce dall’idea di tre giovani professionisti nella cura del corpo. Rappresenta la realizzazione concreta di un innovativo network di competenze volte ad offrire un servizio di riabilitazione completo.
AXIS combina esperienza consolidata unita ai più recenti approcci metodologici in diversi settori, tra cui: ortopedia, fisiatria, fisioterapia, osteopatia, nutrizione clinica ed educazione alimentare, preparazione atletica. Particolare attenzione è riservata alla figura del paziente come persona, come insieme prezioso di fisicità e pensiero.

Visita il sito e prenota una visita tra le moltissime specializzazioni offerte!

Luca Astori - Spazio clinico Frua19

Luca Astori - Psicologo Psicoterapeuta


Laureato in psicologia clinica e specializzato in psicoterapia dell’età evolutiva. Ha collaborato con l’ospedale San Carlo Borromeo nel reparto di oncologia, con UONPIA Territoriale e Psicopatologia dell’età Evolutiva – Polo Territoriale Tibaldi.
Dal 2008 lavora presso il Servizio di Riabilitazione del Consorzio SIR occupandosi di parent-training, valutazione e presa in carico in psicoterapia di bambini e adolescenti.
Svolge percorsi di formazione per gli operatori di nidi, scuole dell’infanzia e comunità madre-bambino.
Dal 2019 collabora con Luxottica come formatore su tematiche legate alla genitorialità.

https://spazioclinicofrua19.it/wp-content/uploads/2023/01/shara-diez-spazio-clinico-frua-19-milano.jpg

Shara Diez - Psicologa


Psicologa. Referente esterna per l’Ordine degli Psicologi della Lombardia del progetto webinar di “Opl Academy”.
È stata cultrice della materia in psicodiagnostica clinica presso l’Università degli Studi Milano-Bicocca. Ha frequentato AREA G, scuola di specializzazione in psicoterapia ad indirizzo psicoanalitico per adolescenti e giovani adulti.
Ha coordinato il centro diurno L’isola che non c’è Onlus, dove ha svolto attività clinico-riabilitativa con adolescenti con disagio psichico, sia a livello individuale che gruppale, conducendo colloqui di supporto psicologico, laboratori teatrali e gruppi di parola sulle emozioni.
Si é occupata di prevenzione dell’abbandono scolastico e supporto didattico ed educativo di adolescenti, all’interno del contesto scolastico.